Auguri di Buon Natale

Carissima comunità scolastica di Reggello,
rivolgo a tutte e a tutti voi un grande saluto e un affettuoso augurio di buon Natale.
Famiglie, studentesse, studenti, docenti, personale amministrativo e di custodia, tutti voi avete vissuto insieme a me un anno difficile, con alti e bassi, con speranze e paure.
Siamo arrivati in fondo con fatica, ma anche con grande perseveranza, collaborazione, partecipazione alle nostre comuni vicende. Siamo più uniti di quando abbiamo iniziato questo percorso di difesa dal virus; siamo più consapevoli delle responsabilità che tutti noi abbiamo, a tutti i livelli, e delle precauzioni che dobbiamo continuare a avere.
Siamo convinti che con forza e coraggio possiamo andare avanti e mantenere elevato il livello dell’insegnamento e dell’apprendimento.
Le nostre bambine e i nostri bambini, le nostre ragazze e i nostri ragazzi sono al centro dei nostri interessi e delle nostre attenzioni: ed è a loro, in primo luogo, che va l’augurio di buon anno nuovo, ricco di gioia e di conoscenza.

la Dirigente Scolastica
Patrizia Giorgi